sabato 25 settembre 2010

Carne per la fantasia



Spezzo un po’ dalla tristezza generale, con una canzone tutt’altro che  “moscia”. Complice anche il raffreddore e qualche linea di febbre, non mi sento tanto bene, perciò chiedo scusa anticipatamente per la brevità di questo intervento.


Di questa canzone, tuttavia, non ignoro la traduzione che è molto da sabato sera (non nel letto con la febbre): “Flesh for fantasy” di Billy Idol.


“C’è un cambiamento nell’andamento / Della fantasia e del ritmo / Ti piace la buona musica? / Ti piace ballare? Oh, sì / Girando per cercare una officina di notte / Non è strano quello che facciamo per sentirci bene? Oh, sì / Allora, quando chiamerai? / sono pratico, oh sì. / Faccia a faccia / schiena a schiena / senti e vedi / il mio assalto sessuale / cantalo, / carne, carne per la fantasia / vogliamo / carne, carne per la fantasia. / E' mezzanotte passata / ti senti bene, oh sì / Accendi la luce tesoro / sei qualcun'altro stanotte / vicino a vicino, porta a porta / non fare domande, c'è tempo per tutto ciò oh sì. / Canto per la cultura… / Il padre ama suo figlio / le madri, le figlie, anche / è una vecchia vecchia storia / piange anche il nuovo mondo. / Gridate / carne, carne per la fantasia.”


Ecco, anche la canzone mette il dito nella piaga!  ;)


Poichè il video non puòessere incorporato, vi chiedo lo sforzo di cliccare sul link per vedere il video ufficiale:


http://www.youtube.com/watch?v=HOxmbYduKCg&ob=av2e


Piaciuta? Non la sento ora, ma a me piaceva!


Umore del giorno: come ieri, ma con più raffreddore, mal di testa e febbre di ieri!


E il tempo va…




Nessun commento:

Posta un commento