lunedì 31 marzo 2008

Ho lanciato un nuovo vero blog!

Ho lanciato stasera un nuovo blog, leggibile da ovunque su Internet! Il link è http://ilmondochevaarotoli.blogspot.com e il nome non si discosta tanto da  quello che ha questo space.
Come potrete leggere, questo nuovo blog sarà un luogo di discussioni aperto a chiunque avrà voglia di sfogarsi o avrà bisogno di qualche consiglio.
Un po' un'idea di ciò che voglio scrivere ce l'ho e spero che riuscirò a mantenere distanti le due attività, perchè questo space continua ad essere il mio "diario" di impressioni e sfoghi e di "propaganda" della musica, mentre il blog sarà un grande (spero) luogo di raccolta di suggerimenti, aiuti, sfoghi e quantaltro di tutti quelli che vi vorranno contribuire.
La mia nuova sfida l'ho lanciata. Una sola cosa mi sta un attimo facendo pensare, ed è la mail di accesso a questo blog. Ha un qualcosa di equivoco... la storia è stranissima e non voglio raccontarla e non voglio manco che se ne parli... Non è che me ne vergogni... ma appartiene al passato.
Lasciando ora tutti questi dubbi, non posso che invitarvi a contribuire al blog e a rimandarvi alle mie prossime pubblicazioni ovunque.
A risentirci!

Nessun commento:

Posta un commento