domenica 2 marzo 2008

Quando una cosa è giusta... è giusta!

Pochi o forse nessuno sa che per me la libertà assoluta di ogni persona è fondamentale (naturalmente sempre nel rispetto delle leggi). E queste libertà sono le più disparate, da quella di fare ciò che gli pare a quella di esprimersi e dire liberamente ciò che si pensa.
Mi sono reso tuttavia conto che il mio intervento lasciato il 23 ottobre andava appunto contro una delle eccezioni alla libertà di espressione. Per questo, anche se per me ciascun intervento è "intoccabile", mi sono reso conto che ciò che ho scritto ledeva le persone interessate (anche se era difficile capire chi fossero). E per questo chiedo anche scusa a tutte quelle persone che si sono sentite offese da ciò che ho scritto.
A risentirci.

Nessun commento:

Posta un commento