sabato 22 gennaio 2011

Perso nelle emozioni

Stamattina mi sentivo un po' smarrito perchè credevo di non aver scritto niente questa settimana, preso dagli esoneri super-ravvicinati. Stasera fortunatamente constato che martedì ho scritto della festa di Luther King!

A dir la verità, ora mi sento così frastornato dagli esercizi di matematica finanziaria che ho finito da poco che non sarò molto prolisso stasera. Tra l'altro della canzone di stasera non ho trovato neanche una traduzione. Diciamo che sommariamente ho letto il testo e sembra una canzone d'amore, quindi non mi ci perderò tanto! Se qualcuno di volontà vorrà aggiungerla tra i commenti è ben accetta.

Ma diciamo di che canzone si tratta. La cantante non è sopravvissuta per fama fino ai giorni nostri, ma nel 1987 questa canzone ebbe molto successo negli USA. La canzone si chiama "Lost in emotion" e la canta Lisa Lisa & Cult Jam.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=dxkbTG6PeCI]

Piacevole, no?

Umore del giorno: un sogno bellissimo stamattina mi ha messo un po' il buon umore, ma anche un po' di malinconia. Adesso, invece, in testa c'è solo la confusione dei numeri e delle formule!

Restate in linea!

Nessun commento:

Posta un commento