sabato 1 gennaio 2011

Buon anno!

Buon anno a tutti i lettori del blog, sperando in un anno pieno di emozioni e sorprese (magari sempre felici)!

Quando sento le canzoni penso sempre "questa è perfetta per capodanno". E puntualmente arriva il primo dell'anno e non ricordo quale sia quella canzone. Siccome non mi sento neanche benissimo, punto su una canzone abbastanza famosa dei Police, ma di cui magari avevamo dimenticato il titolo. Anche se a ben pensarci il titolo dice tutto "De do do do, de da da da"!

"Non pensare che non sia gentile / È che è difficile trovare le parole / Gli unici assegni che non ho firmato / Alle mie banche mentali incasinate / E quando la loro eloquenza mi sfugge / La loro logica mi blocca e mi distrugge. / De Do Do Do, De Da Da Da / È tutto quello che ti voglio dire / De Do Do Do, De Da Da Da / La loro innocenza mi salverà / De Do Do Do, De Da Da Da / È tutto quello che ti voglio dire / De Do Do Do, De Da Da Da / Sono insignificanti e tutto questo è vero. / Poeti, preti e politici / Hanno parole di ringraziamento per la loro  posizione / Parole che gridano per la tua sottomissione / E nessuno che disturbi la loro trasmissione / Perché quando la loro eloquenza mi sfugge / La loro logica mi/ti blocca e mi distrugge."

Diciamo che io qualcosa in più del semplice "de do do do de da da da" avevo da dirvela  :)

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=7v2GDbEmjGE&playnext=1&list=PL4C5500683A766269&index=34]

Dopo la festa di ieri, quasi non mi pare che oggi sia di nuovo festa, e di nuovo divertimento!

Umore del giorno: in uno stato comatoso tra sonno, maxi-pranzo e raffreddore. Questo sabato per me finirà sicuramente alle 9 e mezza.

Restate in linea!

P.S. Questa formula di commiato non mi piace tanto. Ogni anno la cambio ma dopo " A presto" , "A risentirci", "E il tempo va...", ecc. non sono ancora convinto della nuova espressione. Consigli?

Nessun commento:

Posta un commento