venerdì 30 aprile 2010

Se ci incontreremo di nuovo

Ieri altro concorso tentato. Solita storia della poca
voglia. Ma ora si aggiunge anche il fatto che non era abbastanza preparato per affrontare
la provo preselettiva. Che sono andato a fare allora? Il solito, a tenere
contento mio padre, che non vuole capire che per ora preferisco concentrarmi
sullo studio.



Inoltre, domani parto di nuovo, ma fortunatamente, è per divertimento.
Si va a Roma. Destinazione fittizia concerto del primo maggio, destinazione
effettiva visita della città!



Ora che ci penso, io volevo mettere una traduzione per oggi,
ma non converrebbe forse una anticipazione dell’appuntamento col sabato? No,
dai. Vada per la traduzione oggi. E che traduzione!



Chi non ha cantato un po’ la canzone di Timbaland e Katy
Perry: “If we ever meet again”? E sapevate che non è male come testo? Eccolo qui,
tradotto naturalmente!



Che
cosa ci fa una persona come te in un posto come questo? (oooh) / Dimmi sei
venuta da sola o hai portato tutti i tuoi amici? (oooh) / Dimmi qual'è il tuo
nome, cosa stai bevendo / Credo di sapere che cosa stai pensando / Baby qual'è
il tuo segno dimmi il tuo e ti dirò il mio (mio) / Dimmi, che cosa ci fa una
persona come te in un posto come questo? / (uno, due, tre, quattro). / Non sarò
mai più la stessa / Se ci incontreremo di nuovo / Ooohhh non te ne andrai / Se
ci incontreremo di nuovo / Questa caduta libera, mi ha coinvolto / Baciami
tutta la notte, non lasciarmi andare / Non sarò mai più la stessa / Se ci
incontreremo di nuovo, ooooh ooooh / Se ci incontreremo di nuovo / Vieni qui
spesso? / Sono sicura di aver già visto la tua faccia (yeah) / Tu passi e non
mi vedi / Ma non posso smettere di desiderarti / Baby raccontami la tua storia
/ Io mi illumino non ti preoccupare / Ti ho messo gli occhi addosso / Voglio
stare qui stasera / Vieni qui spesso? / Devo guardare meglio la tua faccia / Ancora
un pò perchè baby. / Se ci incontreremo di nuovo / Avrò ancora più cose da
dirti (Se ci incontreremo di nuovo) / Se ci incontreremo di nuovo / Non ti
lascerò andare”



Il
colpo di fulmine esiste? La canzone sembra voglia dire di sì. Voi che ne
pensate? Io per le persone non lo so, ma quando devo comprare qualcosa come i vestiti
spesso è il primo che vedo che acquisterò.



Umore
del giorno: con qualche problemino, in attesa di domani…



E il
tempo va…

Nessun commento:

Posta un commento