domenica 2 maggio 2010

Niente cambierà il mio amore per te

 Ieri ero a Roma, sfruttando i bassi prezzi dei pullman
organizzati per il concerto del primo Maggio. Una bella giornata, nonostante il
caldo moderato e un po’ fastidioso.



Vorrei parlare poi di un pensiero che è sorto nel pomeriggio,
che non ha nulla a che fare con ieri, ma dato l’orario rimando a domani.
Passiamo alla canzone di stasera.



Questa canzone la sentii alla radio e la cantava George
Benson. Ma appena a casa ho trovato quella di Glenn Mederios mi è piaciuta di
più. E partiamo con la traduzione di “Nothing’s gonna change my love for you”.



Se
avessi dovuto vivere la mia vita senza te vicino / I giorni sarebbero stati
tutti vuoti / Le notti sarebbero sembrate cosi lunghe / Con te vedo per sempre
tutto cosi chiaro / Posso essere stato innamorato prima di ora / Ma non è mai
stato cosi forte / I nostri sogni sono freschi / Ed entrambi sappiamo / Che ci
porteranno dove noi vogliamo andare. / Tienimi ora / Toccami ora / Non voglio
vivere senza di te. / Niente cambierà il mio amore per te / Dovresti sapere ora
quanto ti amo / Una cosa su cui puoi essere sicura / Non chiederò mai niente in
più del tuo amore. / Se la strada che abbiamo davanti non è tanto facile, / Il
nostro amore sarà la nostra guida / Come una stella cometa / Sarò lì per te se
dovessi avere bisogno di me / Non devo cambiare in niente / Ti amo solo per
come sei.”.


 

Continuiamo con testi romantici!









 

Dolce,
eh?



Umore
del giorno: stanco!



E
il tempo va…

Nessun commento:

Posta un commento