sabato 3 aprile 2010

Mi è giunta la voce…



Oggi pomeriggio un’amica mi ha fatto una domanda sull’Amore
e se davvero esista. La mia posizione, abbastanza conosciuta penso, è ferma sullo
scetticismo, ma lascio una finestra aperta all’“Amore vero”. voi che ne
pensate? Ho anche postato una domanda su Yahoo ansie, raggiungibile su:  http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100403092327AAs4RvR



Andando alla canzone di oggi, sentiamo Martin Gaye che canta
“I heard it through the gravepine”. Partiamo dalla traduzione:



“Scommetto che ti stai chiedendo come ho saputo / delle tue
intenzioni di farmi diventare triste / A causa di un altro ragazzo che
conoscevi da prima / Devo dire che mi ha colto di sorpresa, / Quando l'ho
saputo ieri. / Mi è giunta voce / Che non sarai mia per molto tempo ancora / Me
lo ha detto l'uccellino / Sono sul punto di impazzire. / Tu sai che un uomo non
dovrebbe piangere / Ma non riesco a trattenere queste lacrime / Se perdessi te
finirebbe la mia vita / perchè tu significhi così tanto per me / Avresti potuto
dirmelo tu stessa / Che hai trovato qualcun altro, invece … / La gente dice di
credere sola alla metà di quello che si vede / E a nulla di quello che si sente
/ Non riesco ad essere altro che confuso / Amore, se è vero perchè non me lo dici
/ Hai intenzione di lascarmi / Per quell'altro ragazzo che conoscevi da prima.”



Non si può certo parlare di amore in un tradimento… Ma
meglio non strumentalizzare la canzone per il mio pensiero.



 



 







 



Piacouta? Secondo me, è proprio una bella canzone!



Umore del giorno: determinato a uscire nonostante il
raffreddore!



E il tempo va…



 



 



Nessun commento:

Posta un commento