domenica 30 dicembre 2007

Che un certo Jules Renard abbia previsto la mia nascita?

Oggi ho proprio il bisogno di sfogarmi e di spararle grosse!
Il problema è questo: io mi collego a Internet grazie a un cellulare che, colleagto al PC, fa da modem. Per fare questo pago una somma a una compagnia telefonica che dovrebbe fornirmi un buon servizio, ma così non è più da circa un mese!
Di questo mio padre se ne è accorto ieri più di tutti e ha iniziato a parlare di cambiare abbonamento, cercare compagnie telefoniche (rigorosamente non fissi, pur di non pagare il canone!) che offrono un servizio migliore e che con quella compagnia, fosse anche la migliore, quel servizio è davvero scarso e non bisogna più andare a rinnovare contratti!
Io, subito felice, stamattina sono andato in giro per cercare informazioni, ho trovato buone offerte e felicissimo sono sarrivato a casa per dirle!
E qua iniziano i problemi. Mio padre ha detto che non ci sono buone offerte e ha detto che una solo è conveniente, ma a me non va bene perchè esclude a me la possibiltà di scaricare canzoni o altre cose da Internet. E certo che non mi va affatto bene!
Allora lui ha detto: o quello o niente. E io ho deciso tra me e me: piuttosto niente!
Al 99% se le cose andranno avanti così come si sono fermate fino a un'ora fa, dal 6 gennaio starò ufficialmente senza contratto per la connessione a Internet e dovrò passare i pomeriggi nella noia più totale!
La guerra è dichiarata e se pensate che non pubblicherò più interventi qui sul mio space vi sbagliate perchè qualche modo comunque lo troverò e se pensate che questa guerra sia sbagliata... vi sbagliate voi! Non danneggia solo me! E questo mi basta per ora.
Fino alla fine una parte dovrà cedere. E quella, statene certi, non sono io!
Non sapete come mi sento offuscato dalla rabbia!
Un altro evento inoltre mi ha coinvolto ieri in negativo: non voglio parlarne, ma... ricordate il fatto delle illusioni?
Bene, menomale che non me ne sono fatte assai, per che oggi se no starei veramente bruciato!
Vorrei infine pubblicare una frase che ieri ho trovato per caso tra tanti aforsmi e che sembra la più adatta alla mia vita. L'ha detta un certo Jules Renard che, scusate l'ignoranza mia, non conosco! Egli sostiene (e chissà che non fosse stato u profeta che mi avrebbe detto la giusta via!): Ci sono momenti in cui tutto
va bene, ma non ti spaventare, non dura.
Parole sagge, eh?
Va bene, con quest'ultima frase inizio a chiudere il 2007 e lascaire così un anno... indescrivibile (in tutti i sensi!).
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento