sabato 1 dicembre 2007

Sta' cn me...

Sn felice ke dopo essermi sfogato venerdi la situazione in me sia cambiata.
Il fatto e ke sfogandomi, mi sn kiarito cosa sentivo e ho capito cm migliorare.
Ieri mattina mi sn alzato cn una carica in + e ho affronato la giornata x la maggior parte come il Giuseppe ke mi ricordavo.... E stato magnifico.
E oggi ho continuato! Mi sento meglio.
Ci sn stati anke 3 fatti ke mi hanno fatto sentire meglio: uno riguarda il fatto ke il 10% ke mi occupava la testa fino a venerdi e scomaprso, un'altro motivo e dato dal fatto ke ho kiarito in me stesso una situazione ke nn sapevo cm affrontarla e la terza motivazione e ke cn delle parole dette da un amico, ora lo sento + vicino e sento una forza in me ad uscire dal guscio in cui mi sn rintanato.
Io lo volevo fare gradualmente, ma visto la situazione in cui mi trovo io (nel senso ke voglio fare nuove amicizie ma nn so cm), nn posso dire di no.
Poi, in effetti, se ci penso, dico possibile ke mo ke vado a lavorare (se ci riusciro) potrei trovare li nuove compagnie e magari nuove amicizie, ma ora sicuramente nn posso rimanere rinkiuspo in me stesso.
Infine, giakke oggi e sabato, nn posso dimenticarmi della canzone! Purtroppo trovare il video di canzoni troppo vekkie e un'impresa... X questa canzone lasciate xdere magari il video e badate soprattutto al suo ritmo e alle sue dolcissime parole.
... Ok, vi do un assaggio, ma il resto della traduzione trovatelo voi. E davvero dolcissima cmq, consigliata a dei fidanzati.
Quando cadrà la notte / e la terra sarà buia / e l'unica luce che vedremo sarà la luna / /no, non avrò paura, non avrò paura / finché tu sarai con me, sarai con me. / E cara, cara sta' con me, adesso adesso sta' con me / stai con me, stai con me." E dolce, magari sdolcinata, ma ora la sento molto vicina a quello ke sento dentro di me.
La canzone si intitola "Stand by me" (Stai cn me) e in questo video la canta Ben E King. Quella ke conoscevo io e di Marvin Gaye, ma fa niente... E il succo ke conta! Godetevela!






Buon week-end e alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento