domenica 9 dicembre 2007

Meglio tardi ke mai!

Scusate se l'altro giorno vi avevo promesso una nuova "rubrica", e poi vi ho lasciato tutti a terra... Il fatto è che ho avuto problemi con la connessione (e non sapete quanto mi sono arrabbiato!).
Oggi quei problemi ancora ci sono, ma non posso essere aspettare più: corro il rischio di far rimambire il mio Pc pur di pubblicare almeno la canzone anni '70 o '80 che consuetudianiarmente pubblico il sabato.
Ieri, a cuasa del problema sopra citato, non l'ho pubblicata, ma oggi sono pronto a mettere a vostra disposizione una grandissima camzone di uno dei più grandi artisti, Stevie Wonder. La canzone che oggi pubblico è "I just called to say I love you", una canzone che cercavo da tanto tempo, e che ora sono felicissimo di portare a vostra conoscenza (anche se probabilmente già la conoscete). Godetevela...






Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento