mercoledì 2 gennaio 2008

Buon 2008!

Buon 2008 a tutti!
Lo so, in realtà il nuovo anno è iniziato ieri, ma non ho avuto il tempo per collegarmi e fare gli auguri... Così li faccio oggi!
Il 31 dicembre stavo per fare un bilancio dell'anno passato, ma poi ho pensato che sarebbe stata una cosa noiosa da leggere....
Parliamo invece del nuovo anno!
Cosa mi aspetto da esso? Una crescita in tutto: di fede, di amicizie, psicoligica, fisica, economica, la salute... Tutto! Mi aspetto un grande anno!
E so che se le aspettative sono alte, sicuramente l'anno non ne sarà all'altezza, un po' perchè, pretendendo il massimo, il risultato non potrà mai essere uguale a quello sperato, e un po' perchè, si sa, la Sfortuna è con me!
Bene, non ho più tanto da dire per oggi...
Il tempo stringe e volevo stamapre tutti gli interventi del mio space, in modo da collezionarli, ordinati per anno... Idea pazza? Può essere, ma mi piace davvereo scrivere qui e anche quando non avrò Internet, comunque potrò avere il calore delle mie parole angoscianti e delle vostre risposte illuminanti (per chi me le ha lasciate!).
Alla prossima, allora!
Ps. Il 1° gennaio notte ho bevuto un bel po' e la mattina mi sentivo stralunato... è stata la mia prima sbronza, ma non era tanto forte! (Quindi non so se lo rifaro ancora!) hehe....

Nessun commento:

Posta un commento