lunedì 3 dicembre 2007

Un cambiamento ogni tanto ci vuole!

Voglio iniziare una nuova avventura col mio space...
Da cosa è dipesa questa scelta? Da un fattore principale: un telefilm.
Quando si dice che la TV ti cambia la vita! Io un po' ci credo in questa frase, basta saper trarre da ciascun film o telefilm che si vede una lezione (normalmente c'è ma non è esplicita).
Comunque, l'insegnamento che ho tratto io è che spesso alla base dei problemi che si hanno c'è quello di trovare una persona che ti ascolta.
Trovare uno che anche se magari non ti capisce, tu puoi parlare e puoi sfogarti e così capisci qual è il problema.
Io, certo, l'ho sempre fatto su questo space: quando ho sentito il bisogno di sfogarmi l'ho fatto e chi mi era vicino mi ha aiutato...
Ma il problema è questo: non trovato una persona che mi ha ascoltato, ma ho solo scritto!
L'ho detto l'altra volta, effettivamente, che il mio problema è che non riesco ad aprirmi ad altre persone (anche per il motivo che non voglio la loro commiserazione), ma è soprattutto un fatto psicologico di non riuscire ad aprirmi agli altri.
Avrete sicuramente notato, chi mi legge da tempo, che ho iniziato a scrivere senza abbreviazioni. L'ho fatto solo un'altra volta...
E' questo il mio progetto: parlare chiaro in modo da essere visibile a qualcuno che, digitando delle parole chiave su un motore di ricerca, si vede apparire il mio space come risposta.
E' questo anche un modo per ampliare le conoscenze e confrontarsi con altri.
Infine, ho deciso che per dare un po' di stile e sapere a questo space "fatto solo di emozioni", mi prendo da domani l'impegno di commentare ogni settimana un testo di canzone, qualche canzone che abbia un testo con un senso!
E basta così per oggi... Mi sento già stanco a scrivere perbene!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento