sabato 5 giugno 2010

If anyone falls

Una domanda preliminare: ma lo space lo vedo solo in parte solo io?
Mi devo scusare per essermi assentato questa settimana. In realtà, volevo scrivere il 3 giugno ma il pc mi ha lasciato a terra ed era inutilizzabile. Idem ieri. Inutile dire come ero arrabbiato in questi due giorni!

Mi devo anche scusare per non aver scritto il titolo all'intervento precedente. Me ne sono accorto solo ora.

Per quanto riguarda la canzone di oggi, la cantante che vi farò sentire la conoscete nel gruppo, ma come solista probabilmente non vi dirà niente. O Steve Nicks vi ricorda qualcosa? Magari potrei dirvi che era la cantante dei Fletwood Mac! Be' se neanche Fletwood Mac vi fa venire niente in mente "avete qualche problema"!

La canzone, di cui non ho trovato la traduzione, si chiama "If anyone falls":






Vi è piaciuta? Abbiate un grande week-end!

Umore del giorno: ancora arrabbiato col computer perchè ho anche perso tutte le canzoni che avevo, tra cui quelle degli anni '70 e '80!

E il tempo va...

Nessun commento:

Posta un commento