sabato 29 maggio 2010

Leaving on a midnight train



Giovedì mattina andai al ricevimento del professore di storia per visionare il compito dell’esonero e capier in cosa ho sbagliato. Ebbene, volete sapere cosa è successo? Che il professore si è reso conto di aver valutato male il mio compito e mi ha cambiato la valutazione da “insufficiente” a 22. E il voto mi soddisfa di più ora.  Avrei potuto avere una valutazione maggiore, ma nel particolare periodo in cui si inserirscono tutti gli esami, un voto del genere è quasi da pendere al volo!

E, anche se da questo cambio nel voto ho potuto prendere un nuovo slancio per la voglia di studiare, la voglia oggi è stata bassissima, complice il caldo. Purtroppo, arrivano questi periodi e io inizio ad ”appassire” come una piantina. Solo dopo mangiato mi sono ricordato che avrei potuto tirarmi su con acqua e zucchero. Sarà per domani!

Per quanto riguarda la canzone di oggi, non ho trovato nè la traduzione della canzone nè la versione original e così come la avevo io sul pc. L’unica versione che ho trovato su Youtube è la extendend version, qui di seguito:







Forse risulterà pesante ascoltarla tutta, ma il ritmo è bello e allegro, così come spero sarà questo week-end!

Umore del giorno: debilitato dal caldo

E il tempo va...

Nessun commento:

Posta un commento