sabato 28 febbraio 2009

Ali spezzate

Oggi mi sento triste... In realtà, è da 2 giorni che ho una sensazione di malinconia, che non ha una vera origine e una spiegazione, ma c'è e non piacevole.
Ieri sera nel letto mi setnivo tanto Dr House, infelice come lui.E poi ho pensato: domani voglio bere tanto, sentirmi su di giri, cambiare un po'.
E subito dopo mi son detto: e con l'alcol risolvo i miei problemi? Nnon sarà un bicchiere di birra o un cocktail a farfmi stare meglio. Quel poverino di George Best, prima di morire disse "Non morite come me. La mia condizione sia da monito per tutti voi”. Lui morì per un'infezione epatica. Beveva molto
e spendeva un sacco di soldi in alcolici.
Ora mi sento ancora triste e non mi va di fare niente. Aggiungerò la traduzione di questa canzone anni '80 (già canzone d'amore) e poi segguirà il video. La canzone si chiama "Broken wings" di Mr. Mister.
"Tesoro non capisco / Perchè non possiamo restare attaccati / Uno alla mano dell’altra / Questo momento forse l’ultimo, temo / A meno che io non chiarisca tutto / Ho così bisogno di te. / Prendi queste ali rotte / E impara a volare di nuovo / Impara a vivere così libera / Quando sentiamo le voci cantare / Il libro dell’amore si aprirà / E ci farà entrare / Prendi queste ali rotte. / Tesoro penso che stanotte / Possiamo prendere ciò che è sbagliato / E renderlo giusto / Tesoro è tutto ciò che so / E’ che tu sei metà della carne / E il sangue mi fa essere intero / Ho così bisogno di te. / Tesoro è tutto ciò che so / E’ che tu sei metà della carne / E il sangue mi fa essere intero / Devi imparare a volare / Imparare a vivere, ad amare così libera / Quando sentiamo le voci cantare / Il libro dell’amore si aprirà per noi / Per farci entrare".





Lenta e dolce, ma molto forte. A me piace... se no non la mettevo!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento