venerdì 20 febbraio 2009

Non è il 27 in Economia Aziendale il tema di oggi

Solo una piccola nota vorrei scrivere stasera. Ricordate quando giovedì 12 febbraio scrissi che tecnicamente ci troviamo una dittatura ma ironizzai sul fatto che mancavano le ronde di squadristi? Bene, è notizia di oggi che il governo ha approvato le ronde, seppur non (ancora?) armate.
Queste saranno formate da carabinieri e polizziotti in congedo (forse rigorosamente appartenenti ad Alleanza Nazionale e vecchi nostalgici) e le loro atività saramnno in coordinazione coi prefetti... Useranno anche l'olio di ricino o passeranno direttamente alle purghe?
Forse sto esagerando, ma la situazione la vedo molto critica. Avanti ieri c'è stata la condanna dell'avvocato inglese David Mills, reo di aver accettatto una bustarella dal nostro caro premier, che ha chiesto al suo legale di mentire in sede di giuramento in un processo su alcune circostanze sfavorevoli a Silvio.
Io penso: ma c'è da prendersela con chi l'ha accettata la bustarella o da chi l'ha data? ...Ah è vero, Berlusconi è la quarta carica dello Stato e non può subire processi!
Siamo una vergogna nel mondo! I giornali spagnoli, inglesi, francesi e americani si domandano cosa sta succedendo all'Italia e un giornale statunitense ha persino detto che lo scandalo Watergate (http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_Watergate per chi non lo sapesse) non è nulla in confronto.
Bene, bene... Chissà quale sarà la prossima stravaganza che subiremo!
Mi sa che mi convien uscire da questi commenti politici...
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento