lunedì 6 agosto 2007

Padre uccide i 4 figli con pane e veleno


Bene, si lo so, avrei dovuto scrivere iol pezzo sull'amore ke sicuramente tutti aspettavate, ma.... dovete continuare ad aspettare.

Si lo rimando xke ieri sn rimasto alquanto schockato (nn credo si scrive cosi) da una notizia uscita alle 11 e mezza di sera.

Avevo appena finito di vedere Il Padrino (e quindi avevo una contentezza.... incredibile), quando metto sul televideo del 5 e leggo l'ultima notizia: viene dalla Colombia. E il Paese, nn per qualcosa, ma nn e ke mi interessava molto... ma ilo titolo... il titolo... Dio ce ne liberi...

Eccolo + o -: PADRE UCCIDE 4 FIGLI, LI AVVELENA CON PANE E VELENO. E una cosa orribile! Guardate ora ancora nn mi sento in grado di commentare questa notizia xke e una cosa davvero... nn so definirla... infima e riprovevole nn rendono lidea.

Cm si puo uccidere i propri figli di poki anni sl xke si e gelosi ke la moglie ci lasci?

C***o poi dici ke il mondo nn va a rotoli! E da veri superficiali fregarsene pienamente di cio.

Guardate, so ke nn dovrei farlo, ma nn ce la faccio + a scrivere, mi e passata la voglia. Mo direte "ke hai fatto a scrivere se poi nn finisci?", ma nn fa niente. Mi e passata la vena... Dentro di me ora si accalcano sentimenti contrastanti: rabbia, dispiacere, senso di vendetta... tutto.

Mi sn scoraggiato. Mi sento un po skifato anke. E davvero un mondo ke fa skifo. Nn e la vita!

Be, basta. Nn ce la faccio +. Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento