sabato 18 agosto 2007

3 puntata: elogio della donna... cn qualke ma!

Ancora, ripeto l'invito ai miei compagni di classe di nn leggere cio ke segue. Grazie!
Ora, vorrei innanzitutto ringraziare Federica (faccio il nome a dispetto della mia regola, perche cmq lo leggete nei commenti il nome suo!), una ragazza ke nn conosco, di cui un giorno ho letto il commento su un mio intervento, molto azzeccato il commento e molto giusto!, e ke ho invitato a leggere + spesso i miei interventi x avere + spesso suoi aiuti.
Anke ad altre ragazze ho kiesto gentilmente di espirmere commenti sui miei interventi, ma, ki x vergogna, ki xke nn sapeva cm aiutare... poki commenti li ho avuti a voce! Va bene. E un passo avanti.
In questo intervento di oggi vorrei appunto parlare di un commento orale fattomi da una ragazza, ma ke nn ho potuto approfondire cn lei... xke me ne sn dimenticato.
Oggi sentivo anke un po la pressione di scrivere xke e da assai ke nn scrivevo (nn sn mai andato in vacanza, era tutto "mangonarizia"!). Vorrei capire una cosa da tutte le ragazze. Vi anticipo ke sn un ragazzo "all'antica" nel senso sn uno semplice (come gia dissi un'altra volta), non amo i rigiri di parole. Quindi x me se una cosa e si, e si... se e no, e no! Xo mi e parso di capire ke voi donne volete essere trattate male, prese x culo, e sl cosi prendete in considerazione un ragazzo. Cio ke dico xo lho sia visto cn i miei okki xke accade nella mia classe ma me lhanno anke detto.
E possibile ke voi, + evolute di noi ragazzi psicologicamente intendendo, vi fate trattare cosi? Ca**o, io mi incakkieri a morte se uno fa cosi, lo avrei davvero sulle... scatole! Voi, ke a pari eta dei ragazzi, cn una parola ne intendete 1000, e cn un pensiero altri 1000, siete cosi... (scusate ma la penso cosi....) stupide! Secondo me, nn e questo un tipo di seduzione.... Poi va be, voi ne sapete + di noi ( o cmq + di me e certo).
Quello ke nn capisco e questo. Ammiro il fatto ke la donna (xke dai 16 anni siete tali... anke prima? ...nn so) sia cm maturazione psicologica + avanti di noi, x questo e giusto rispettarle. Ma xke si fanno calpestare letteralmente dagli uomini?
Cn questo dubbio, aspettando vostri kiarimenti cn commenti scritti!, vi rimando alla prossima.

1 commento:

  1. Non è affatto come pensi tu!!!!Io ho visto anke ragazze stronze,con bravissimi ragazzi innamorati ke morivano dietro di loro!Semplicemente...è una reazione psicologica...quando c'è uno ke ti vuole bene veramente ti sembra una cosa scontata,ke ormai hai,quindi puoi trattarla come ti pare,tanto lì sta e lì rimane!!!!Invece ti interessa una persona ke non conosci,l'"irraggiungibile",perchè non riesce a farsi raggiungere!!!E' come quando ti tirano un piatto dalle mani,non sai ke ci sia dentro,ma cerki di afferrarlo,poi te lo danno e inizi a fare lo skizzinoso "il sedano non mi piace...xkè ci hanno messo le carote!?!?!?ecc ecc..."...Prima lo desideravi ardentemente,e non sapevi nemmeno cosa c'era!!!Do you understand!?!?

    RispondiElimina