mercoledì 29 agosto 2007

In attesa ke voi mi critikiate, critico io oggi!

Ho letto oggi gli ultimi due interventi da me fatti. Sn rimasto molto deluso da quello ke ho scritto.
E stata una grandissima cakkiata ke ho scritto! Xke nessuno dice niente, tutti fanno finta di niente, dicono "no, ma sta bene, dai, nn ti preoccupare".
Allora o voi siete falsi cn me o avete anke voi dei grandissimi prosciutti sugli okki.
Scusate, ma nn vi ho mai detto io ke se qualcosa ke scrivo fa skifo o nn siete d'accordo cn me ditemelo e, meglio ancora, scrivetelo?
Be?
Nn ho tanto voluto farvi una.. strigliata (credo si dica cosi). E uno sprono, nel senso ke vi sprono, vi invoglio a criticarmi.
Criticatemi! Tutti sbagliamo e dagli errori si cambia! Nn sapete ke "sbagliando si impara"?
E "iamme belle uaglio"! Dammoce na mossa!
Va be direi ke basta x oggi...ma linvito resta!
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento