lunedì 13 agosto 2007

Ecco la sorgente della mia introversione e di xke parlo poco



So ke molto probabilmente queto intervento risultera noioso o
una grande ca*ata, ma, ripeto, io qui mi sfogo e cerco di capire me stesso.


Qui, cm annunciato ieri, parlero di quando mi litigai cl mio
migliore amico. Io cn lui mi conoscevo dall’asilo e siamo stati amici fino a
meta anno della 3 media.


In quel periodo successe una cosa di cui mi pento molto e ke
so ke avevo torto. Usero cm sempre nomi fittizi: X sara il mio migliore amico e
Y indikera “la creatura + spregevole”, quello e mi fece litigare cn X.


Ancora io nn sn certo di cm arivammo a rompere, ma sn riuscito
a dividere in 2 le cause: 1. un ritardo, 2. una parolaccia di troppo e un po di
presunzione.


Ecco cosa accadde: stavamo io e Y ke x una cosa stupida (nn
voglio dirla) ritardammo dal passare da casa di X e ci mettemmo d’accordo di
inventarci una scusa comune e accettabile. Questa inizialmente passo. Tuttavia,
anke se cmq X era abbastanza arrabbiato, lui parlava tranquillamente quella
sera e io e Y anke. Successe xo ke una makkina (ah quella makkina, se sapessi
ki cera dentro avrei voluto ke morisse sotto la lampada!) kiese info x sapere
dv abbronzarsi (no una makkina! Una persona). Io risposi… ma la mandai a
sbattere controun muro! … ma senza volerlo. Gli dissi in poke parole una strada
sbagliata, anke se fossi convinto ke la strada fosse esatta. X allora, la
mkkina cmq la lascio andare, ma poi mi disse ke avevo sbagliato. Io, sicuro, dissi
no e iniziammo a litigare e X disse “tu pretendi di avere sempre ragione…” cose
cosi io mi alterai ankio e dissi “va be ho sbagliato…”, lui nn ne volle sapere
e io incazzato dissi “va*****l a suor’t”. Lui disse “ke centra mia sorella” e
dopo un po me ne andai. Questi sn i fatti reali. Ke poki sanno xke: quando io
me ne andai Y da grande ba*****o rivelo tutto ma a modo suo sicuramente: lui si
salvo il culo e io passai x quello cattivo ke se ne e fregato di X. Questo e
quanto, poi quando ritornammo a scuola entrambi dopo 1 settimana a causa dell’influenza,
nn ci parlammo xke io sapevo di essere stato bastardo e lui xke nn si
capacitava ke io fossi stato cosi meskino cn lui. Ma lui nn sa forse cio ke
accadde davvero!


Dopo un mese e mezzo circa, facciamo 2, ci strappammo quale parola.
E ora a distanza di 2 anni uscimmo x caso, mentre ora se ci incontriamo ci
salutiamo.


Questi sn i fatti. X quanto riguarda me, in 4 mesi finali di
scuola parlai sl cn ragazze, ke sapevano la verita! Mentre i ragzzi no xke
sapevano la verita falsata di Y. E come se si crearono i ragazzi un polo a se,
e io rimasi cm emarginato…


Nel mio profondo rimasi scosso x 2 anni, incapace di trovare
un’amicizia e la fiducia in me stesso. Di quello mi e riamsto infatti la mia
introversione (ed ecco spiegato tutto) e ho completamente cambiato tutto il
carattere (davvero!), anke se si crede ke se la testa e quella nn si cambia.


Ho scritto un romanzo di nuovo e probabilmente vi ho
annoiati… ma sto sfogo mi serviva proprio.


Alla prossima, forse cn la 3 puntata! Ciao

2 commenti:

  1. Eccomi subito accorsa in tuo aiuto.... :P
    Comunque mi dispiace veramente tanto che tu ed il tuo amico abbiate rotto...ma non disperare... in giro ci sono molte altre persone con cui ridere e scherzare. Ti dico questo perchè pure io due anni fa, quasi tre ho litigato con la mia migliore amico(che ora non lo è più)!!! I fatti si svolsero in questo modo: Praticamente lei era caduta in motorino, ma con il mototrino di un altro e l'aveva sfasciato. Così non aveva i soldi per riparare il danno e così io glieli prestai. Arrivò l'estate ed io dovevo partire per la Germania... Ben 10 giorni di vacanza... ma non avevo i soldi per pagare l'aereo, perchè due mesi prima li avevo prestati. Così come fa un degno strozzino glieli chiesi... e lei disse che me li aveva già restituiti. AHAHAHAH Cazzata!!!!
    Così ora passati tre anni io e lei non ci parliamo più, giusto un ciao e stop. Ma non me ne frega niente...perchè alla fine ho trovato altre persone con cui sto bene. Cercale pure tu!!!!
    Un bacio e alla prossima -> FEDE <-

    RispondiElimina
  2. Ciao Peppe!!!Ora capisco...ma lo sapevo già...Cmq non disperarti,nella vita si incontra gente sbagliata e giusta,solo ke è più semplice trovare gli str****!!!!Io nell'amicizia non ci credo quasi più,xkè ki ha detto di volermi bene in qualke modo nn si è mai comportato di conseguenza...Ti ricordi con ki litigai io!?!?E sai xkè?Xkè si mise in mezzo una terza persona ke andò a raccontarle kissà cosa,cose ke io nn avevo mai detto!!!!E rieccoci qua,ke appena può parlare male di me lo fa gratuitamente...però,alla fine ti rendi conto ke certa gente è solo feccia..e lasci perdere!!Per il resto...se ti può consolare,6 mie AMIKE (ke mi hanno consolato,aiutato,e con cui io ho fatto il doppio)si sono messe o passate il mio ex ragazzo,con cui sono stata 2 anni...Ke dirti...scarogna!?No,semplicemente il mondo va così.Si incontrano gli stronzi,le invidiose,le persone intelligenti,buone e affidabili.Ma è raro.Non disperarti,e non fare di tutta l'erba un fascio.Infondo è passato tanto tempo,dimentica certi avvenimenti...Ricordali solo come un'esperienza,per non commettere di nuovo gli stessi errori.Bisogna incontrare un po' di gente sbagliata nella vita,per poi riconoscere quella giusta ed essere riconoscenti a Qualcuno per quel dono.Ricordalo sempre! Baci,Simo

    RispondiElimina