martedì 21 agosto 2007

5 e x ora ultima puntata: credo di aver capito!



Ai miei di compagni di classe, non leggete!

Bene, spero. Ho letto il commento lasciatomi da Simona, la
quale ringrazio di cuore.


Devo dire ke le sue parole mi hanno… cm aperto. Cosa? Bo, nn
so e cm se mi sentissi ora ispirato e determinato cn la mia volontà a superare
questo blocco psicologico ke mi ero creato.


Forse sn sl problemi illusori ke mi ero creato io… o forse
semplicemente volevo essere detto quello ke dovevo fare!


Nn so, e nn credo ke lo capiro x ora… poi al massimo quando
la capisco ve lo dico!


Cmq x ora posso dire ke sn soddisfatto di essermi sfogato e
aver visto ke ci sn persone pronte ad aiutare (riferimenti quasi espliciti a ki
ha capito!).


Per il resto, spero di riuscire nel mio intento… e ke la
forza sia cn me e cn tutti voi. (senza amen grazie!).


Alla prossima :-)

Nessun commento:

Posta un commento