lunedì 20 agosto 2007

4 puntata: ma sn davero pronto io?

Ancora, compagni di classe, non leggete cio ke segue!
Sono arrivato alla 4 puntata, ma gia sto sentendo un certo peso...
Oggi voglio domandarmi: ma se io trovassi una ragazza, nel senso ke ci mettiamo insieme (e ki sara in quale futuro lontano sara!), ne sarei davvero all'altezza?
Io dico ke al momento nn credo. Forse x quello ke mi e stato detto... Le raggaze vogliono essere prese x culo...
Io nn ce la faccio. Tendo a essere piu romantico... buttare sulla battuta molte cose...
Si, essenzialmente sn cosi.... almeno mi definisco cosi... ma tra il dire e il fare ce sempre di mezzo il mare (e x me anke un  oceano!).
Secondo me, dovrei essere romantico e spiritoso (di cui, quest'ultima cosa si riscontra nella realta di tutti i giorni).
Ma, se le ragazze vogliono quello.... nel senso del comportamento avverso! (nn siate sempre cosi maliziosi ke rompete anke l'atmosfera e altro!).
Nn so forse sn io ke mi fisso...
Ma credo ke a me servirebbe sl un po di fiducia nelle mie capacita. Ma questa fiducia ki me la puo dare se nn una ragazza? E se io sn timido cm faccio ad averne una ed acquistare fiducia in me?! Cakkio sto impazzendo in questo ragionamento. Fila ma e incasinato x me!
A volte in molte cose scarico la colpa sulla mia mentalita molto pessimista (ke io kiamo realista!). E' questa secondo me ke mi tiene attaccato alla realta... forse sn anke sognatori gli ottimisti da questo punto di vista... Ma sto uscendo fuori tema!
Ritorniamo al nostro fatto e kiudiamo.
Alla fin dei conti, io se nn ho un po di fiducia rimango cn parole campate in aria, cn la mia volonta di amare una persona ed essere ricambiato ma sl cn cn le parole! devo passare ai fatti! Ma cm faccio, miseriaccia!
Basta, credo ke ho pensato troppo oggi! Cmq e un bel problema! E su questo davvero aiutatemi!
Alla prossima (cn una certa nota di rammarico)...

1 commento:

  1. Mai cercare la fiducia negli altri...devi trovarla in te stesso!Se la fiducia la trovi in una...ke poi perdi,ke fai,perdi anke la fiducia in te stesso!!?!?!E cmq,non parlare mai al plurale..."le ragazze di qua...le ragazze di là..."...te ne basta e avanza una,e al momento giusto avrà tutto ciò ke tu desideri,sarà come tu desideri,e sarai tu come lei desidera.Senza mettere in mezzo problemi di carattere,timidezza,pessimismi e romanticismi!!!!Io sono sentimentale da far skifo...ed ero convinta di non trovare mai un ragazzo per me...invece...E' una cosa ke succede quando meno te l'aspetti,certo però,bisogna crederci!!!!Ciao Pè!!!

    RispondiElimina