sabato 9 aprile 2011

Nothin' but a good time

Che stanchezza! Gran parte del giorno l’ho passata ad aiutare mio padre in campagna e ora sono distrutto! Appena arrivato a casa, ho fatto una scorpacciata di frutta e, dopo la doccia, ho iniziato a sentire l’album di un violinista bravissimo. Si chiama David Garrett. Suona brani di musica classica o anche recenti col violino, e a volte si fa accompagnare con altri strumenti.

È davvero stupendo, soprattutto per me che adoro il suono del violino. Consiglio di ascoltarlo, anche giusto un brano per curiosità!

Venendo alla canzone di oggi, non avevo idee su cosa postare. A caso ho aperto la cartella con le canzoni e mi è spuntata “Nothin’ but a good time” dei Poison.

Abbiamo già sentito i Poison nella canzone “Every rose has is thorn”. Ora, però, cambiamo il registro, e invece di sentire una canzone romantica ne sentiamo una su una pausa di riflessione.

La traduzione su internet non l’ho trovata, la stavo iniziando a fare ma la trovavo debole in alcune frasi e, quindi, l’ho abbandonata. Posso, però, spiegarvi a storia: è un ragazzo sempre a corto di soldi che dice alla ragazza di prolungare la loro pausa perché ciò che vuole lui per quel momento è solo divertimento.

Vedete il video:







Anche io vorrei solo divertimento. Non lascerei in pausa nessuna ragazza (perchè non ne ho), ma lascerei i libri a prendere la polvere per molto tempo!

Umore del giorno: non riesco neanche a pensarlo per la stanchezza!

Restate in linea!

Nessun commento:

Posta un commento