sabato 2 aprile 2011

Come on Eileen

Stasera è un po' tardi per scrivere, ma i miti della musica non possono aspettare! Tutta oggi sono stato a fare "la bella" (copia) del quaderno di economia politica. Conoscendomi non so se riuscirò a portarlo a termine, ma per ora sta venendo proprio bene!

Alle 7 e 40, circa, invece, quando stavo per scrivere ho trovato le mie amiche in chat e ho rimandato il post. Ma adesso siamo io e il blog.

Purtroppo l'orario è quello che è, quindi la traduzione, se è interessante, la faccio domani (su internet non ho trovato niente).

Venendo ai cantanti, sono un gruppo che esplose negli anni '80 e di cui oggi si sono perse le tracce. La band si chiama Dexy's Midnight Runner. Dexy viene dall'abbreviazione del nome di una droga mentre "midnight runner" era l'effetto che si provava dopo.

La canzone che vi farò sentire (anche se un po' in ritardo) è "Come on Eileen" e riuscì addirittura a scalzae "Beat it" e "Billi Jean" dalla vetta USA.







Piaciuta? E' proprio un ritmo frizzante!

Umore del giorno: stanco di studiare ma carico dalla canzone e ancora più rabbioso per la partita

Restate in linea!

1 commento:

  1. Il testo non dice niente in particolare. Ci sentiamo domani per un importante appuntamento!

    RispondiElimina