sabato 30 aprile 2011

Love changes everything

In questo sabato di pioggia (non so lì, ma qui piove) ho voglia di una canzone romantica. O comunque triste… Fortunatamente non vengo dal dopo-sbornia del matrimonio di William e Kate, ma questo tempo grigio mette tanta malinconia.

Addirittura ho trovato la canzone di oggi e ho fatto persino io la traduzione! La canzone si chiama “Love changes (Everything)” ed è cantata dai Climie Fisher.

“Avevo solo 17 anni quando mi guardò in quel modo / Sembra come se fosse ieri / Giravo senza un motivo ma lei rapì il mio cuore / E non fui più lo stesso / Sentii il sentimento più strano, bruciava come un  fuoco enorme / Lei mi lasciò, io piansi per settimane e / Non posso dimenticare lei o la lezione che imparai. / L’amore cambia, cambia tutto / L’amore ti fa volare. Esso può spezzare le tue ali / L’amore cambia, cambia tutto / L’amore comanda dai pazzi ai re /L’amore cambia, cambia tutto. / Poi gli anni trascorsero / Io crebbi e mi trasferii / Dovetti guadagnarmi da vivere / E dopo trovai un altro amore / Ma il mio cuore, è triste da dire, / finì allo stesso modo / E mi chiesi se fossi destinato a passare la mia vita da solo / Oh ragazza, tu hai risposto alla mia domanda / Questa volta sta funzionando, tu mi stai dando una nuova speranza. / Ho visto il modo in cui l’amore ti scuote, ti modella, ti distrugge / È un potere tutto suo.”







I commenti li lascio agli innamorati. Magari stasera potrebbe uscire persino una bella dedica!  ;)

Umore del giorno: sento la malinconia che trasmette il tempo e, forse perchè non mi succede mai, non so come farla passare!

Restate in linea

Nessun commento:

Posta un commento