sabato 31 ottobre 2009

Non spezzare il mio cuore

Stasera non è serata. O meglio, oggi non è giornata.
Ieri volevo portare sullo space un testo di canzone ma il pc serviva a mio fratello, per cui niente Internet. Ma ciò non centra niente con oggi.
Stamattina mi alzo sapendo che devo andare in campagna a raccogliere le olive con mio padre. Già da ieri mi sentivo come se avessi l'influenza, ma ancora oggi niente. Eppure mi sento strano.
Ed eccomi qui ora a farvi sentire la canzone del sabato sera. Ancora casualmente, ecco che se vi dicessi Den Harrow pensereste a quel biondino (era biondo?!) che al reality "L'isola dei famosi" o qualcosa del genere (non seguo reality io, e possiamo parlarne un giorno) si mise a piangere come un bambino.
Ma Den Harrow è anche una star della Italo dance anni '80. E stasera ecco vi "Don't break my heart". Partiamo dalla traduzione.
"Mi hai colto di sorpresa / Proprio come un arcobaleno nella notte / Quando ho guardato nei tuoi occhi / Ho potuto vedere diamanti splendenti. / Non mi ero mai accorto / Tu saresti stata quella giusta / Tu mi avevi iptonizzato / Prima la mia vita era in bianco e nero. / Tu ed io facciamo una squadra / Ti voglio vicina a me ogni giorno / La scorsa notte ho fatto un sogno / Te ne andavi via. / Non spezzare il mio cuore, non mi deludere / Non spezzare il mio cuore, non farmi imbronciare. / Noi stiamo divenendo importanti / La vita al tuo fianco può essere così gradevole / Tu sei così misteriosa / Ieri eri fredda come il ghiaccio. / Io mi chiedo come ti senti / Se tutti i tuoi sentimenti siano gli stessi / Quando i tuoi sorrisi sono veri? / O è un gioco?"
Già ancora canzoni d'amore... Ma vediamo il video:





Non vi può piacere la canzone solo se avete pregiudizi contro il cantante! Buon Halloween, buon week-end e...
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento