sabato 20 settembre 2008

Parti Jack... che tra un po' parto io per l'università (a Taranto)

La settimana scorsa giustamente non ho pubblicato una canzone e credo che questa settimana si dovrebbe ritornare a una canzone non dance...Tuttavia, per non rendere troppo traumatico il passaggio, per questa settimana pubblico una canzone molto movimentata, che non so di che anno è, ma può essere anche anni '60!
"Hit the road Jack!", sì è famosa ed è cantata dal grande Ray Charles!
La traduzione è questa: "(Parti Jack e non tornare più, più, più, più) / (Parti Jack
e non tornare più) / Che hai detto? / (Parti Jack e non tornare più, più, più,
più) / (Parti Jack e non tornare più) / Woah donna o donna non trattarmi così
male / sei la più cattiva tardona (ndt: tardona non è dispregiativo) / che io abbia mai visto / suppongo
che, se tu dici così / dovrò impacchettare le mie cose ed andare. (Esatto) / Ora
piccola, ascolta piccola, non trattarmi in questo modo / perché un giorno sarò
di nuovo in piedi sulle mie gambe / (non mi importa se lo fai perché è palese)
/ (che non hai soldi perché sei un buono a nulla) / beh suppongo che, se tu
dici così / dovrò impacchettare le mie cose ed andare. (Esatto) / Mi stai
prendendo in giro? / (non tornare mai più) / cosa stai cercando di farmi? / (non
tornare mai più) / io non ti ho capito / (non tornare mai più) / non puoi
pensare davvero questo / (non tornare mai più) / Oh, dai piccola, per favore / (non
tornare mai più) / cosa stai cercando di farmi? / (non tornare mai più) / Oh,
non trattarmi così /(non tornare mai più)".
Ok, non è un granchè, ma l'ho pubblicato... giusto per farlo!
Per quanto riguarda il video, eccolo qui (naturalmente non c'è un videdo originale!):




http://it.youtube.com/watch?v=Q8Tiz6INF7I
Piaciuta? Per quanto riguarda me, è da assai che la cercavo... e, epr informazione, non è vedendo "Titanic" che l'ho scoperta!
A risentirci!



Nessun commento:

Posta un commento