sabato 27 settembre 2008

Ballando nell'oscurità

Rieccoci (finalmente!) a sabato e non potevo dimenticarmi l'appuntamento con le canzoni anni '70 - '80.
Devo essere sincero, non ho tante idee su cosa pubblicare oggi. Avevo una canzone che mi piaceva, ma non è così "vecchia"... Ma, ora (dopo 15 minuti abbondanti) ho scelto dal mio repertorio una canzone che mi sembra carina da proporre. Non dovrei aver mai pubblicato niente di quest'autore anche perchè lo seguo poco (tranne che per una canzone che faceva parte della colonna sonora del film "Philadelhia", con Tom Hanks e Denzel Washington e si chiamava "Streets of Philadelphia"). Avrete orami capito di chi si tratta, immagino! Già, è Bruce Springsteen.
La canzone di oggi è un grande successo, forse oggi poco ricordato: "Dancing in the dark". Il video che ho trovato su Youtube mi è piciuto moltissimo (vedete come ballava!), solo che ha come inconveniente quello di non poter essere incorporato, perciò vi riporto il link:
http://it.youtube.com/watch?v=Pk8VZgJkpeg
Ne vale la pena! O sbaglio?
Dopo questo grandissimo video, non posso che augurarvi un buon fine settimana e...
A risentirci!



Nessun commento:

Posta un commento