sabato 5 dicembre 2009

Tentazione


Solitamente il sabato, se riesco, vedo qualche film. Il film che ho visto stamattina è uno un po' datato, e che, quindi, molti avranno visto: "Trainspotting".

Se devo dirla tutta, non mi è piaciuto tantissimo, mentre mi sono piaciute tanto le canzoni. Ed ecco, infatti, che la canzone di oggi viene direttamente dal film. Parlo di "Temptation" dei New Order.

Partiamo con la traduzione:

"Ho ottenuto un paradiso con una speranza / Come i sentimenti dentro, non è una barzelletta / E pensare che mi ha ferito averti trattata in quel modo / (Hai) tradito le mie parole, non avrei mai voluto udirle, troppo difficile da dire / Su, giù, girati / Per favore, non lasciarmi colpire il pavimento / Credo che stanotte camminerò da solo / Troverò la mia anima andando a casa. / Ogni volta che mi giro, so che ci proverò sempre / Per rompere questo circolo che è stato piazzato attorno a me / Da tempo e tempo, ho scoperto di aver perso dei bisogni / Era urgente per me, ci credo. / Oh, tu hai gli occhi verdi / Oh, tu hai gli occhi blu / Oh, tu hai gli occhi grigi / E non ho mai completamente visto nessuno come te, prima d'ora / No, non ho mai incontrato completamente qualcuno come te, prima d'ora / Pensieri dall'alto colpiscono le persone in basso / La gente in questo mondo, noi non abbiamo alcun posto in cui andare / Oh, è l'ultimo momento / Oh, non ho mai incontrato completamente qualcuno come te, prima d'ora."

Per quanto riguarda la canzone, ci snon due versioni, una da 4 minuti e mezzo e un'altra da 7 minuti. Io propongo quella da 7:


Spero vi piaccia! Buon fine settimana.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento