sabato 19 dicembre 2009

E' difficile dire "mi dispiace"



C’è una canzone che ultimamente mi sta piacendo molto, tanto
che ha cambiato il programma della canzone di oggi. La canzone è “Hard to say I’m
sorry” dei Chicago. La traduzione non ha niente a che fare col mio periodo
attuale, ma va letta.

“ “Tutti hanno bisogno di stare
un pò lontani l'uno dall'altro” / l'ho sentita dire / “Anche
gli innamorati hanno bisogno di una vacanza / lontano
l'uno dall'altra” / Resta con me ora /
E' difficile per me dire "mi
dispiace" / Voglio solo che tu resti. / Dopo tutto
quello che abbiamo passato / Voglio farlo per te. Lo prometto. / E dopo
tutto ciò che é stato detto e fatto /
Tu sei la parte di me che non posso
lasciare andare. / Non é possibile stare lontano dal tuo corpo nemmeno un
giorno / Non vorrei essere spazzato via, lontano da ciò che amo / Resta
con me ora / E' difficile per me dire "mi dispiace" / Voglio
che tu lo sappia / Resta con me ora / Davvero
voglio dirti che mi dispiace / Non potrei mai lasciarti andare. / Ti farò
felice.”

Evidentemente, si parla di un
uomo che ha commesso un errore e per cui è stato lasciato dalla sua
ragazza/fidanzata. Bene, diciamo che non mi addentro in questo argomento, visto
che non ho molto esperienza. Passiamo, invece, alla canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=sLVKd1lhgOQ


Purtroppo, continua la mia guerra contro lo space che non mi
fa più incorporare il video, ma con un po’ di pazienza tramite il link potete
subito sentire la canzone. Buon week-end.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento