sabato 12 dicembre 2009

Non posso fare a meno di innamorarmi di te



Raramente
vedo una pubblicità in tv, ma ieri sera ho visto quella della Coca Cola e la
canzone di sottofondo mi è piaciuta abbastanza. Vi siete chiesti qual è questa
canzone? Io sì e partiamo da chi la canta. Il pezzo iniziò a essere cantato da
Elvis Presley, ma molti nel tempo l’hanno cantata a loro modo. Il titolo è “Can’t
help falling in love with you” e la breve traduzione è qui:

“Gli uomini saggi dicono che solo gli stupidi si gettano nelle
cose / Ma non posso fare a meno di
innamorarmi di te / Dovrei trattenermi? /
Sarebbe un
peccato / Se non
potessi fare a meno di innamorarmi di te? /
Come un
fiume scorre sicuramente verso
il mare / Tesoro, così succede / Alcune
cose sono destinate / Prendi
la mia mano / Prendi
anche tutta la mia vita / Perché
io non posso fare a meno di innamorarmi di te.”

Dolcissima canzone, cantata da un maestro:

http://www.youtube.com/watch?v=DOiCEWsL--4


Questa
pubblicità sì che è servita a qualcosa. Buon fine settimana.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento