giovedì 19 novembre 2009

Ti vedo (parte II)


Ebbene, continuando ancora il discorso
di ieri, è un periodo particolare per me questo in quanto c'è una
ragazza che mi piace all'università e non sembra sia fidanzata. Lei
è bellissima ma non trovo il coraggio mai di farmi avanti. In
teoria, non dovrei crearmi problemi perchè se dicesse di non essere
interessata a me, io vado avanti per la mia strada e lei uguale.
Invece, se lei dicesse di sì, ne avrei tutto da guadagnare.


Ma come dice il proverbio stesso, “tra
il dire e il fare c'è di mezzo il mare”. Mi sento troppo timido
per andare da lei e poi, lo ammetto, temo la sua risposta. O meglio,
tempo il suo no. Forse mi crollerebbe il mondo. No che ragazze non ce
ne siano più, ma è un anno che vedo lei e ormai vederla mi sembra
una “Beatrice” irraggiungibile. Una ragazza a cui ambire...


Sì, dovrei darmi una mossa e farmi
sotto, prendere coraggio. Ma non so quando sarà quel momento.


A riguardo, in una puntata della terza
stagione del telefilm Gossip Girl ho sentito una canzone che mi è
piaciuta subito. È presente nell'ultimo album di Mika ma non è
uscita ufficialmente con un videoclip. Però sono riuscito a trovare
la traduzione. E direi che mi descrive in pieno! La canzone è “I
see you”.


“Sto dall'altra parte rispetto a te /
E sogno le cose che faccio / Non parlo, non mi conosci affatto. / Per
timore di quel che potresti fare / Non dico niente ma ti fisso / E
sto sognando / Sto inciampando su di te. / La verità deve essere
detta / I miei problemi risolti / Per me tu sei il mondo ma non lo
saprai mai / Potresti essere crudele con me / Mentre stiamo mettendo
a rischio il modo in cui ti vedo / In cui ti vedo / In cui vedo. /
Conversazioni / Io per niente / Sto esitando / Cadere soltanto / E
sto aspettando, sto odiando tutti. / Potrebbe essere che ti sei
innamorata di me? / E ogni altra similitudine / Se è tutto, come
farei a saperlo? / Non mi hai mai conosciuto, ma ti vedo / Ma ti
vedo. / Sto dall'altra parte rispetto a te (Ma ti vedo) / Ho sognato
da solo, ora i sogni non ci saranno (Ma ti vedo)”.


Sono proprio così io! Una canzone che
mi descrivesse meglio non so come si potrebbe farla!


È un discorso che resta aperto e che
lo sarà per molto, anche se dovrei decidermi! Mi nascondo dietro un
“sono piccolo”, ma magari è davvero paura. E con la paura non si
Vive.


A presto



Nessun commento:

Posta un commento