martedì 14 luglio 2009

Ballo ballo... Almeno per il 30!



Oggi mi sento sprizzante di energia! Motivo? Semplice, ho preso
30 all’esame di diritto pubblico e da ora posso dire di poter iniziare questa
vacanze 2009!

Insomma, un voto buono lo volevo a questo esame innanzitutto
perché è una materia che già conoscevo e poi perché ci credevo! A dirla tutta
poi, c’è stato un piccolo incitamento. Già, perché era intenzione mia di oggi
di chiedere a una ragazza di iniziare a uscire un po’ insieme per conoscerci
meglio… Ma si vede che la fortuna non può venire due volte.

Anche in questo caso ci credevo, ma qui non dipendeva
unicamente da me. Ma, come si dice da queste parti, “ce’ammà fa’?” (che
dobbiamo fare!).

E allora, visto che cado ma mi rialzo, ecco una canzone che
mi tira su il morale: “Ballo ballo” di Raffaella Carrà!

“Io, so qui / con un pizzico di nostalgia / che magia / e mi
sento ancora a casa mia. / aaah, sensazione unica / aaah, voglia di restare qui
/ aaah, voglia di ballar con te. / Ballo, ballo, ballo / da capo giro / ballo,
ballo, ballo / senza respiro / ballo, ballo, ballo / m’invento un passo / che
fa così, fa così, (fa così). / Pazza, pazza, pazza / su una terrazza / porta,
porta, portami / una farfalla / ballo, ballo, ballo / nel mio castello / che
cosa c’è, cosa c’è (cosa c’è). / Si, si può / mi vorrei un instante
riposare / per un po’ / e poi subito ricominciare. / Aaah, sensazione magica / aaah,
voglia di restare qui / aaah, voglia di ballar con te. / Ballo, ballo, ballo / non
m’innamoro / ballo, ballo, ballo / son prigioniera / ballo, ballo, ballo / capolavoro
/ che cosa c’è, cosa c’è (cosa c’è) / ballo, ballo, ballo
saliba zero / ballo, ballo, ballo / sono un guerriero / pazza, pazza, pazza / su
una terrazza / che cosa c’è, cosa c’è (cosa c’è) / ballo, ballo, ballo / da
capo giro / ballo, ballo, ballo / senza respiro / ballo, ballo, ballo / m’inveto
un passo / che fa così , fa così, (fa cosí)”

Insomma, ho trovato la canzone che mi riassume per come mi
sento. A parte il fatto che ballo… Non c’è proprio da ballare per un no… Anche
se, ormai, chiuso una porta si può aprire un portone.

Ci sono 3 miliardi di ragazze, ne troverò una giusta anche
io!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento