lunedì 20 luglio 2009

Apache (Jump on it)



Ve ne siete accorti che sabato ho saltato una pubblicazione,
vero? In effetti, sabato è stato un problema connettermi perché mio padre aveva
bisogno d’aiuto e non ho avuto un po’ di tempo per accendere il pc. Anzi, ho
dovuto anche fare la doccia di fretta prima di uscire, e io odio fare la doccia
di fretta!

Domenica, invece, mi era scaduto il contratto per l’uso di
Internet (si rinnova mensilmente, non in automatico) e, quindi, niente
pubblicazione. Ma anche ieri non ho avuto il tempo di accendere il pc!

Eccomi oggi, quindi, con ciò che avrei dovuto scrivere
sabato. La canzone era già decisa perché ho varie canzoni belle da farvi
sentire.

E riguardo alla canzone di oggi, ecco un gruppo che è salito
alla ribalta recentemente con Bob Sinclair. Parlo della Sugarhill gang. La
canzone di oggi la conoscevo già tempo fa ma l’ho rimandata varie volte. Ora va
a capitare in un periodo di ribalta del gruppo.

Arriviamo, quindi, alla canzone che è abbastanza esplosiva.
E’ ben ritmata ed è hip-hop (inutile precisare che è anni ’80!).

Ecco a voi “Apache
(Jump On It!)”!







No, non ho trovato un video originale, ma la canzone è bella!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento