sabato 9 maggio 2009

Un giorno perfetto

Giornata abbastanza incasinata oggi. Riesco solo ora a mettere la canzone anni '80, seppure non posso commentarla più di tanto.
Per oggi proprongo una canzone della fine degli anin '70: Perfect day" di Lou Reed.
La canzone uscì successivamente anche agli inizia degli anni '90 come canzone promo per una causa di beneficienza.
La traduzione è d'amore, ma vale la pena di leggerlo:
"Solo un giorno perfetto / Bevendo sangria nel parco / E poi, più tardi / Quando fa buio, / andiamo a casa / Solo un giorno perfetto / dare da mangiare agli animali allo zoo / E poi, più tardi / un film, e poi casa. / Oh, è talmente un giorno perfetto / Sono contento di averlo passato con te / Oh, è talmente un giorno perfetto / Tu mi fai resistere e andare avanti / Tu mi fai resistere. / Solo un giorno perfetto / I problemi sono lasciati soli / Turisti per conto nostro / E' così divertente. / Solo un giorno perfetto / Mi hai fatto dimenticare me stesso / Pensavo di essere qualcun altro, / qualcuno valido. / Oh, è talmente un giorno perfetto / Sono contento di averlo passato con te / Oh, è talmente un giorno perfetto / Tu mi fai resistere e andare avanti / Tu mi fai resistere. / Raccoglierai ciò che hai seminato (x 2)"
Ed ecco il video (non originale):





Sperando anche in un "perfect week-end"...
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento