lunedì 2 giugno 2008

Parlate ora o tacete per sempre!

Argh! Sono arrabbiato, ma più che altro deluso da tutto. Innanzitutto vorrei andare in Usa a trovare quei 4 imbecilli di Stevie Wonder, Dionne Warwick, Gladys Knight e Elton John per tirare un forte tuzzo (capocciata) e un calcio nello stomaco per aver cantato quella canzone che dice "Ecco a che servono gli amici". A un "ca...ppio" dico io!
Mi complimento poi per tutti quelli che mi paragonano a Giacomo Leopardi: bravi, sono la sua reincarnazione: anch'io penso che la vita fa schifo e sto pensando al suicidio. A differenza, però, che forse lui qualcuna l'avrà pure amata, io invece ho il cuore inaridito.
Sto pensando anche a limitare definitivamente ogni autorizzazione a questo space, in modo che ci possa accedere solo io. A questo punto sarebbe meglio un diario segreto? Probabile, ma mi romperei a scrivere a penna.
Non capisco qual è la ragione di questa vita se alla fine siamo tutti condannati a vivere come individui dove "fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio"... Infinite volte meglio!
Che futuro abbiamo se persino all'interno di una coppia o di un gruppo di intimi ci guardiamo con sospetto? Forse pensiamo di vivere in una Repubblica fondata su una società, ma io credo che viviamo in una grande anarchia: al potere ci sono i soliti co*****i, a livello sociale c'è la gara alla sopravvivenza a discapito di tutti....
Ecco quindi la grande domanda: a che serve, alla fine, vivere? Per soffrire, per vedere stupidi che si affossanno su posizioni infondate, per illudersi che tutto vada bene, quando, in fondo, nulla è come dovrebbe?
IO non ci sto!
Trovatemi buone ragioni per contrastare ciò che dico, o rassegnatevi perchè questo mondo FA SCHIFO!
A risentirci..

Nessun commento:

Posta un commento