domenica 29 giugno 2008

Mi rifiuto di sentire "Notte prima degli esami"!

Mancano poche ore, poche più di 12 e poi sarò "maturato" (hehe). Il tempo veramente nè ieri nè oggi è molto, ma non posso evadere (in tema di imposte... aiuto!!!!!!!) dai miei doveri.
Volevo pubblicare per ieri una canzone molto movimentata... il fatto è che fa venire un po' di più l'agitazione e non so se posso aggravare la situazione di quanti, come me, sono in tempo d'esami. Io menomale agitato non sono. Ora capisco perchè ai concorsi mi sono fatto "almeno l'esperienza": per domani non sono affatto agitato... solo che non credo di essere in gardo di rpendere manco 30 :(
Domani sapremo tutto!
Ah, comunque la canzone è "Rock this town" dei Stray cats. La traduzoine non l'ho trovata... ma non so se esiste.
Il video si trova a questo link:
http://it.youtube.com/watch?v=hHNuY-nptGo
Che ve ne è parsa?
Bè, allora in bocca al lupo per chi ha gli esami in questo periodo e...
A risentirci.



Nessun commento:

Posta un commento