sabato 2 ottobre 2010

All around the word



Oggi mi sento poco bene. Proprio ora mentre sto scrivendo ho un bel mal di testa, ma non mi impedirà di scrivere per oggi!

Molto più perché la canzone di oggi è piuttosto famosa. Dovrebbe essere di qualche pubblicità. Di sicuro il nome di Lisa Stansfield non vi sarà nuovo, perché anche recentemente (2000-2005) ha fatto qualche album, anche se con scarso successo.

Ma, in effetti, il suo singolo più famoso è “Alla round the world”, di cui la traduzione è di seguito.

“Non so dov'è il mio tesoro / Ma io lo troverò, da qualche parte, in qualche modo / Ho avuto modo di fargli sapere quanto mi importa di lui/ Io non rinuncerò mai a cercare il mio tesoro. /  Sono stata in tutto il mondo e / Non riesco a trovare il mio tesoro / Non so quando, non so perché / Perché lui è andato via / E non so dove può essere, il mio tesoro / Ma io lo troverò. / Abbiamo avuto una lite e mi lascio andare / Ho detto tante cose, cose che non sapeva  Ed è stata tanto cattivo / E non credo che lui tornerà indietro. / Egli ha dato la ragione, le ragioni per cui dovrebbe andare / E lui ha detto così tante cose che non ha mai detto prima / Ed era così pazzo / E io penso che non tornerà indietro. / Ho fatto troppo, sprecato troppo tempo / Ora sono qui a piangere. / Quindi mi ha fatto aprire il cuore e non ha mai sbagliato/ Io ero una, la più debole di tutti / Ed ora sono così triste / E penso che lui non tornerà indietro / Vado a cercare lui, il mio tesoro.”

Testo romantico, su cui non mi dilungherò. Ora provo a mettere il video.







L’avete riconosciuta? Poi ricordatemi, magari, se questa canzone accompagnava qualche pubblicità e quale.

Umore del giorno: solo con mal di testa, il resto è irriconoscibile

E il tempo va…

Nessun commento:

Posta un commento