sabato 30 ottobre 2010

Un po' di rispetto

La settimana scorsa non uscii più perché presi sonno prima che arrivasse l’orario per uscire. Oggi, invece, non ne ho tanta voglia perchè domani dovrei studiare e vorrei essere riposato. Già oggi avrei dovuto iniziare, ma stamattina mi sono perso in inutili ricerche di programmi su internet, mentre nel pomeriggio ho fatto qualcosina, ma non sufficiente per una decente preparazione. Ma non posso certo restare sempre in casa!

Per ciò che riguarda la canzone di oggi, pochi conosceranno gli Erasure, gruppo britannico di cui conosceremo stasera uno dei loro successi: “A little respect”.

“Ho cercato qualcosa che mi rendesse più piacevole / Oh baby trattieniti dal ferire il mio cuore / Sono cosi innamorato di te / Sarò sempre depresso / tu non mi dai ragioni, / tu sai che mi stai facendo lavorare cosi duramente / tu non mi dai.. l’anima / Ti sento chiamare / Oh baby ti prego dammi un po’ di rispetto. / E se dovessi esitare, mi aprirai le braccia? / Possiamo fare l’amore non la guerra e vivere in pace con i nostri cuori / Sono così innamorato di te / Sarò sempre depresso / Quale religione o ragione può guidare un uomo ad abbandonare il proprio amore / Non dirmi.. niente anima / Ti sento chiamare / Oh baby ti prego dammi un po’ di rispetto.”

Che bello! È il canto disperato di un uomo che ama la sua donna e che vuole vedersi riconosciuto “solo” il suo rispetto. In generale sono scettico sulle canzoni d’amore, ma questa mi piace molto.

E ora aspettate di sentire la canzone!







Bello anche il video, vero?

Umore del giorno: deluso da me per non aver studiato qualche pagina in più di matematica finanziaria

E il tempo va…

Nessun commento:

Posta un commento