lunedì 11 ottobre 2010

Starting over

Come leggerete di seguito, non ho tante colpe nella mancanza di post di sabato.

Oggi sono incollerito. Da stamattina non c’è connessione internet. Ho chiamato al call center e mi hanno detto che mi è stato limitato il traffico e che questa limitazione può durare fino a 96 ore. La motivazione è “per offrire una adeguata connessione a tutti”. Non potevo certo lamentarmi con quei dipendenti dato che chi mi stava dall’altra parte del telefono era indiana (dedotto dalla scarsa dimestichezza con l’italiano e da un servizio de “Le iene”), ma ho risposto che questo problema va avanti da molto e non sono certo uno che scarica quintali di film al mese (con una media di 40 kb/s non si può certo scaricare molto!).

Ma ciò che mi fa arrabbiare maggiormente è che la rete Tre è INADEGUATA  a reggere l’attuale traffico dati e se ne parla da due mesi sui giornali. Eppure non si vedono maggiori supporti alla rete. Perché allora iniziare a offrire connessioni per iPhone e iPad se si sa delle conseguenze?! Business? Non credo! Un cliente trattato male è un cliente perso e, statisticamente, per ogni cliente persone ne vogliono cinque per recuperare la fiducia che ne aveva uno solo di essi (elementari regole di gestione).

Sopravvivendo a questo… Ehm no forse ho sbagliato verbo per iniziare il nuovo argomento! Soprattutto perché volevo iniziare il discorso con “Se fosse ancora vivo…”! Allora, ricominciamo da capo. Ieri ai telegiornali hanno parlato di John Lennon, ricordando che oggi avrebbe 70 anni, se non fosse stato sparato. Io voglio ricordarlo non con una delle sue canzoni più celebri, ma con questa che è comunque carina. Si chiama “Starting over” e per ovvie ragioni di connessione non posso cercare la tra traduzione, con la promessa che qualora fosse interessante la posterei in un successivo intervento.

Il video della canzone è questo:






Io almeno ora sono riuscita a sentirla dal pc, dove era salvata, ma penso piacerà anche a voi.

Umore del giorno: arrabbiato!

E il tempo va…

Nessun commento:

Posta un commento