domenica 4 luglio 2010

Walk on the wild side


Venerdì sera ho dormito coi amici a mare ed è stata una bellissima serata, sebbene abbia dormito poco. Sabato pomeriggio, naturalmente, sono crollato sul letto e al risveglio non mi sentivo tanto bene. Ecco il motivo per cui non ho scritto ieri. La canzone, tuttavia, era già decisa. Per questo sabato eccovi Lou Reed con al canzone “Walk on the wild side”. Vediamo prima la traduzione.


“Holly viene da Miami (Florida) / in autostop attraverso gli USA / sfoltendo le sue sopracciglia per strada / depilandosi le gambe lui diventò lei / Lei dice, Hey bambino / Fatti un giro nella zona selvaggia / Lei disse, hei dolcezza / Fatti un giro nella zona selvaggia. / Candy viene dall'isola / Nella camera sul retro lei era la ragazza di tutti / ma non ha mai perso la testa / neanche quando faceva pompini / Lei dice, Hey bambino / Fatti un giro nella zona selvaggia / Disse, hei bambino / Fatti un giro nella zona selvaggia / e le ragazze di colore fanno do doo do doo.. / Piccolo Joe non l'ha mai dato via a gratis / tutti devono pagare e pagare / Una botta qui e una botta là / NY city é il luogo dove dicono, Hey bambino / Fatti un giro nella zona selvaggia / Ho detto, Hey Joe / Fatti un giro nella zona selvaggia. / Sugar Plum Fairy é venuto e batte le strade / cercando cibo per l'anima e un posto dove mangiare / é andato da Apollo / avresti dovuto vederlo come ci dava dentro / Loro dicono, Hey bambino / Fatti un giro nella zona selvaggia / Ho detto, Hey bambino / Fatti un giro nella zona selvaggia / Molto bene, huh. / Jackie é completamente fatta / per un giorno pensava di essere James Dean / allora ho capito che presto si sarebbe schiantata / il Valium l'avrebbe aiutata / Diceva, Hey bambino / Fatti un giro nella zona selvaggia / Dicevo, Hey dolcezza / Fatti un giro nella zona selvaggia / e le ragazze di colore fanno do doo do doo…”


Non un grande testo, ma dato che c’era, meglio leggerlo!


Il video originale, invece, non esiste, quindi ho puntato su uno semplice:







Spero che nessuno passi dal lato selvaggio nel senso di Lou stasera!


Umore del giorno: in preparazione per uscire. Dato che c’è la festa patronale è “festa grande” in paese


E il tempo va…

Nessun commento:

Posta un commento