sabato 17 luglio 2010

Ho bisogno d'amore



Mi scuso se questa settimana non ho pubblicato niente. Tra caldo, ripetizione e svaghi mentali che il mio cervello esigeva non sono riuscito proprio a scrivere.

La necessità l’avevo sentita quando verso martedì o mercoledì ho saputo di una persona del gruppo di amici che sparla di altre dello stesso gruppo. La mia delusione è stata piuttosto forte, sebbene ancora non mi sia integrato completamente con quella persona. Tuttavia, questo mi porta alla famosa frase di Vico “corsi e ricorsi della storia”. Quel pomeriggio mi sono ricordato di quegli amari anni delle superiori.

Ma lasciamo perdere ormai quel periodo. Ieri avrei dovuto fare un esame, se non fosse che l’hanno spostato alla settimana prossima. E ciò aumenta il mio stress.

A sollevarmi, come sempre c’è la musica anni ’80. Meravigliosa musica.  Il tempo è poco anche per quello. Per sentire musica dovrei togliere tempo alla ripetizione, e ogni tanto l’ho fatto in settimana.

Per quanto riguarda la canzone di oggi, vi coniugo rap e anni ’80, per uno dei primi successi di Ll Cool J. Non ho trovato la traduzione della canzone né il video ufficiale, ma spero apprezziate lo stesso la canzone.







Piaciuta? E’ diverso dal rap di oggi. Questa è “old school”, ma la canzone a me piace.

Umore del giorno: abbattuto dal caldo

E il tempo va…

Nessun commento:

Posta un commento