domenica 25 luglio 2010

Love on a two way street

Purtroppo ieri non riuscivo proprio ad accedere allo space, ma scrissi comunque. Ecco, quindi, l'intervento scritto ieri.

Devo fare nuovamente mea culpa per non aver pubblicato niente questa settimana appena passata. I testi non mancano, il tempo invece sì. Ma ora finalmente “l’incubo” è finito, dato che ieri ho finito l’ultimo esame del mese. Ora posso prendere una settimana e mezza di ferie e poi inizio di nuovo a studiare “verso nuovi mondi”. Ma almeno inizialmente farò un lavoro più leggero.

Passando alla canzone di oggi, vi sorprenderò con una canzone che vi ricorderà un successo recente. Dell’inverno passato, più precisamente. Allora, andiamo subito con la canzone (senza video ufficiale, né traduzione): "Love on a two way street" dei Moments.







Allora, avete trovato qual è la canzone che recentemente ha spopolato col suo ritmo e le due fantastiche voci? Ebbene, risentite l’inizio della canzone… Si tratta di “Empire state of mind” di Jay-Z e Alicia Keys!

Umore del giorno: in aprte arrabbiato perché non riesco ad aprire lo space, per il resto felice di essere libero dallo studio per un po’

E il tempo va…

Nessun commento:

Posta un commento