sabato 23 gennaio 2010

La mia ragazza



Sono arrivati i giorni più freddi dell’anno qui a Martina. Ieri
sera nevicò e il tempo minaccia ancora altra neve.

Inoltre, oggi non mi va di fare quasi niente… Non salto di
certo, però, la canzone di oggi. Un po’ anzianotta, eccovi “My girl” dei The
Temptation. Partiamo dalla traduzione:

“In una giornata nuvolosa / Io vedo il sole / Quando fuori
fa freddo / Per me è il mese di maggio / Credo che tu ti chiederai / Cosa
riesce a farmi sentire così? / E' la mia ragazza /
Sto parlando della mia ragazza. / E' la mia ragazza / Sto parlando della mia
ragazza. / Non ho bisogno di soldi, fortuna o fama / Ho tutte le ricchezze che /
Un uomo potrebbe desiderare, tesoro / Credo che tu ti chiederai / Cosa riesce a
farmi sentire così? / E' la mia ragazza / Sto parlando della mia ragazza”

Niente di eccezionale, ma mi piaceva comunque metterlo.







Eh sì, siamo addirittura negli anni ’60! Buon week-end!

Umore del giorno: un po’ annoiato…

E il tempo va…

Nessun commento:

Posta un commento