sabato 18 ottobre 2008

You better you bet!


Oggi il pc mi sta facendo arrabbiare tantissimo... E ancora devo postare la canzone di oggi.

Mi sento stanchissimo, ma allo stesso tempo anche felicissimo perchè mi sono state dette parole bellissime da un mia amica (si sa che non posso fare nomi).
Di scrivere non ho la testa, quindi passo subito alla canzone di oggi: se dicessi il grupo reso famoso dal gesto di spaccare gli strumenti sul palco durante le performance, voi a chi pensate? Ebbene sì, giusto, ai Who!
La canzone non è magari una hit che può piacere a chi è abituato ai suoni di oggi, ma per gli appasionati di musica degli anni '80 è sicuramente una delle più belle canzoni anche perchè fu una delle ultime prima dello scioglimento. Il nome è "You better you bet" e la versione di questo video (tratta da un concerto del 1981 a Essen , in Germania) è un po più "rockeggiante della versone che ho io salvata):





Piaciuta? Ah, va bene, vi perdono se avete detto no.
A risentirci.

Nessun commento:

Posta un commento