sabato 25 ottobre 2008

Bloccato nel mezzo da te



Ero convinto oggi di voler proporre una canzone di Bob Dylan, ma siccome l’unica che mi piace ho scoperto è una cover… Vi propongo la cover!

Devo essere sincero, credo di averlo già detto, delle canzoni che ho sentito io di Dylan, nessuna mi ha colpito più di tanto. Tranne appunto questa: “Stuck in the middle with you”.

La canzone originale è del 1972 e fu cantata dai Stealer’s Wheel. La traduzione l’ho cercata ma non mi è piaciuta o perché sono ottuso io o perché non è un granchè. Passo quindi direttamente al video:







Cantata da Bob questa canzone è la stessa, solo (poco) meno movimentata.

Buon fine settimana e ricordatevi di cambiare l’orologio stanotte... La notte potrebbe non essere così “piccola”.

A risentirci!

1 commento:

  1. Complimenti per il tuo blog..se vuoi ovviamente sei il benvenuto anche nel mio mondo!!!!ciao charly

    RispondiElimina