venerdì 24 ottobre 2008

Specchio delle mie brame e se sapessi cosa gli frulla nella testolina?



Recentemente ho messo come messaggio personale su Messenger
la frase “Se avessimo il potere di sapere ciò che gli altri pensano di noi,
soli saremmo su questo mondo! (Io)”, che può essere assimilato a un aforisma.

Il motivo non me la ricordo bene, ma mi ricordo il momento:
una notte quando, invece di dormire, ho “preferito” pensare (il fenomeno dell’insonnia).

Capire cosa significa non è certo difficile: chi di noi non
ha mai detto: “Vorrei proprio sapere cosa gli passa dalla mente a quello!”. Be’,
io direi che tutti facciamo pensieri e se davvero potessimo leggere la mente rimarremmo
feriti da tutti o perché hanno noi stessi, o degli amici o dei parenti…

La conclusione sarebbe appunto che se proprio dovessimo
avere deipoteri quello di leggere il pensiero dovrebbe essere l’ultimo.

Sempre su questo argomento molti si chiedono (soprattutto
ragazze) cosa pensiamo noi ragazzi… Bene, questo video  è la risposta a tutto:







Ehehe un po' di sana ironia non fa mai male! Non ve lo dirò mai cosa
pensiamo (e fidatevi che pensiamo!).

A risentirci!

Nessun commento:

Posta un commento