domenica 17 agosto 2008

You spin me right round

In effetti, anche per questa settimana non ho scritto il sabato l'intervento della disco anni '80. Il motivo è perchè sono tornao stanto dal mare e l'ultima cosa a cui potevo davvero pensare era scrivere qui sullo space.
Oggi, invece, sto con un bel pesantore di testa: ho un sonno incredibile e ho mio fratello e il bisnonno che per due ragioni diverse urlano tutto il giorno! Un incubo, insomma! E guai se qualcuno/a mi dirà se ho passato le vacanze, perchè, in realtà, non ho fatto vacanze in questi 3 mesi!
Passando ora alla canzone di oggi, ho una notizia un po' più bella e una meno: la bella è che c'è un minimo di sognificato, la meno bella è che ho trovato non solo una canzone d'amore, ma una piuttosto celebre canzone da matrimoni! Incredibile!
"You spin me right round" dei Dead or Alive: "Yeah io, io devo sapere il tuo nome /Bhe ed io, potrei rintracciare il tuo numero privato baby / Tutto cio che so é che per me /tu sembri essere un gran divertimento /Apri le tue amorevoli braccia /Ne voglio un po'. / Bhe io.. ho posato il mio sguardo su di te / e nessun'altro lo farà) / ed io, voglio seguire la mia strada ora, baby / (e nessun'altro lo farà) / ed io, voglio seguire la mia strada ora, baby / tutto cio che so é che per me / tu sembri come se ti stai divertendo / Apri le tue amorevoli braccia / Attenta, sto arrivando. / Mi fai girare, baby / mi fai girare come un disco, baby / proprio girare, girare / mi fai girare, baby / proprio girare come un disco, baby / proprio girare, girare. / Io, io sarò il tuo amico ora, baby / e vorrei muovermi / solo un po piu vicino / (un pochino piu vicino) / tutto cio che so é che per me / tu sembri come se ti stai divertendo / Apri le tue amorevoli braccia / Attenta, sto arrivando. / Voglio il tuo amore / Voglio il tuo amore / tutto cio che so é che per me /  tu sembri come se ti stai divertendo / Apri le tue amorevoli braccia /

Attenta, sto arrivando".
E ora vai con la canzone (che è molto meglio!):





Piaciuta? Lo spero!
A risentirci.



Nessun commento:

Posta un commento