venerdì 8 agosto 2008

99 luftballons... e vai con la disco!



Nell’ultimo mese (luglio), una sera successe che parlando
col gruppetto con cui esco si volle dedicare una serata alla musica anni ’80,
soprattutto “disco music”.

Beh, è stato difficile trovare su Internet le tracce, eppure
sono giunto a fare un cd da 99 tracce (non a caso!), ma ancora ne posso
aggiungere alcune altre.

È intenzione mia, ora, mettere su questo space un po’ di
quelle canzoni, magari solo per 8 “sabati”. Sapete la mia avversione per le
solite canzoni d’amore, e, visto che queste canzoni spesso non hanno un significato,
credo che staccarci per 2 mesi dalle canzoni strappalacrime, o comunque un
“pesantucce”, non sia poi un grande sacrificio.

Tornando però prima a questa settimana appena trascorsa, mi
è accaduta che mi ha sollevato molto il morale: un gattino. Ho avuto un solo
pomeriggio per accarezzarlo e giocarci insieme, ma è stata una cosa bellissima!

Passando alla canzone di oggi, eccovi Nena con “99
Luftballons”:

http://it.youtube.com/watch?v=jQYQTFudrqc


Un inizio… movimentato direi!

A risentirci.

scritto sabato 2 agosto



Nessun commento:

Posta un commento